rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cortona

Tragedia alla Fratta, nulla osta della Procura: oggi i funerali di Ivan. Attesa per quelli di Selene e Luigi

Il funerale di Ivan Osmeri sarò celebrato questo pomeriggio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Tuoro sul Trasimeno, mentre per i suoi amici Luigi Romano e Selene Foschi, non è stata fissata una data per le esequie

Il nulla osta della procura di Arezzo è arrivato nella giornata di ieri: adesso ci sarà l'ultimo saluto per i tre quarantenni che hanno perso la vita nella tragedia stradale della Fratta. 

Il funerale di Ivan Osmeri sarò celebrato questo pomeriggio, alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Tuoro sul Trasimeno, mentre per i suoi amici Luigi Romano e Selene Foschi, non è stata fissata una data per le esequie.

L'incidente

Erano le 19,50 circa di lunedì scorso quando è avvenuto il terribile incidente. Il pulmino sul quale sette ospiti di Villa Mimose e la conducente viaggiavano, stava tornando a Ferretto dopo una attività svolta all'esterno della struttura. La forte pioggia, la scarsa visibilità potrebbero essere state una possibile causa dell'incidente: il pulmino, infatti, arrivato ad una curva è andato dritto, sbattendo prima su due piante e poi rimanendo in bilico su una scarpata. Al volante c'era una dipendente della cooperativa: la donna ha chiamato i soccorsi, e lei stessa è rimasta ferita ed è stata ricoverata. 

La procura di Arezzo ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale coordinata dal pubblico ministero Marco Dioni. Proprio la conducente è stata iscritta sul registro degli indagati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla Fratta, nulla osta della Procura: oggi i funerali di Ivan. Attesa per quelli di Selene e Luigi

ArezzoNotizie è in caricamento