rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'ultimo addio a Canacci domani nella chiesa dell'Arcipretura di Santa Maria Bambina

Mentre la moglie si appresta ad affrontare l'interrogatorio di garanzia, Terranuova si prepara per dare l'ultimo saluto a Enzo Canacci. I funerali del 62enne ucciso a colpi di mattarello lunedì scorso, si svolgeranno domani, alle 11 nella chiesa...

Mentre la moglie si appresta ad affrontare l'interrogatorio di garanzia, Terranuova si prepara per dare l'ultimo saluto a Enzo Canacci. I funerali del 62enne ucciso a colpi di mattarello lunedì scorso, si svolgeranno domani, alle 11 nella chiesa dell’Arcipretura di Santa Maria Bambina, in piazza della Repubblica.

Un'intera cittadina in queste ore si è stretta attorno ai familiari di Canacci, a quella figlia che si è trovata di fronte ad un dramma immenso. E domani saranno tutti presenti: i parenti, gli amici, i volontari dell'Avis (del quale per anni Canacci era stato anima della sezione locale), la Filarmonica "Giuseppe Verdi".

Canacci era molto conosciuto ed apprezzato nella cittadina valdarnese, sia per il suo ruolo avuto nell'associazionismo sia per la sua indole solare ed entusiasta che contagiava chi lo aveva conosciuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo addio a Canacci domani nella chiesa dell'Arcipretura di Santa Maria Bambina

ArezzoNotizie è in caricamento