rotate-mobile
Cronaca Cortona

L'ultimo saluto a Riccardo Baracchi: il commovente abbraccio di Cortona

L'imprenditore, titolare della cantina Baracchi Winery e del ristorante stellato e residenza di charme Il Falconiere di Cortona, è scomparso l'11 ottobre scorso per un malore nei boschi di Tetovo, in Macedonia

Una chiesa gremita, tanta commozione, e il grande abbraccio di Cortona ai familiari: si è svolto questo pomeriggio nella Chiesa di Santa Margherita il funerale di Riccardo Baracchi. L'imprenditore, titolare della cantina Baracchi Winery e del ristorante stellato e residenza di charme Il Falconiere di Cortona, è scomparso l'11 ottobre scorso per un malore nei boschi di Tetovo, in Macedonia, durante una battuta di caccia.

Una morte improvvisa che ha suscitato grande commozione nella cittadina della Valdichiana. Questo pomeriggio in tanti hanno raggiunto il santuario e si sono stretti alla moglie Silvia e al figlio Benedetto. 

La raccolta in memoria di Riccardo

In occasione dell'ultimo saluto, i familiari destineranno quanto raccolto in memoria di Baracchi per l'acquisto di un macchinario da destinare alla Cardiologia dell'ospedale San Donato di Arezzo.

Ecco l'iban per la raccolta fondi voluta dai familiari, dalla moglie Silvia e dal figlio Benedetto.

IBAN IT36 I054 9625 4090 0001 9013 374

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Riccardo Baracchi: il commovente abbraccio di Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento