rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Cronaca Montevarchi

Ultimo saluto a Joel: i funerali alla chiesa della Collegiata

Domani 10 ottobre alle 15 la comunità di Montevarchi si stringerà alla famiglia di Joel Ramirez Seipio, ucciso domenica 1° ottobre al termine di un concerto in un locale di Terranuova Bracciolini

L'ultimo saluto a Joel avverrà nella chiesa della Collegiata, la stessa davanti alla quale ha più volte indossato i colori del quartiere di Santa Maria nel Gioco del Pozzo. Sono fissati per le 15 di domani, martedì 10 ottobre, i funerali del 38enne ucciso al termine di una serata in discoteca con un narghilè di vetro scagliatogli contro il collo durante una rissa. Una tragedia enorme che ha visto da subito l'interno Valdarno mobilitarsi per dare sostegno e conforto alla famiglia della vittima. Di queste ore anche la notizia dell'arresto di un 33enne, anche lui di origini dominicane ma residente a Perugia, accusato di essere l'autore del ferimento che ha provocato la morte del connazionale. 

Joel Ramirez Seipio, originario di Santo Domingo, a Montevarchi è arrivato quando era appena un bambino. Nella cittadina valdarnese ha frequentato le scuole elementari e completato poi gli studi secondari. Appassionato di sport, era entrato a far parte della locale squadra di basket dove ha militato per qualche tempo.

Domani Montevarchi si stringerà di nuovo attorno al dolore dei familiari, amici e cari di Joel per un ultimo saluto nella chiesa di piazza Varchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo saluto a Joel: i funerali alla chiesa della Collegiata

ArezzoNotizie è in caricamento