Mercoledì l'ultimo saluto a Gregorio Pagliucoli. La sindaca: "Un dramma"
Il funerale dell'allenatore ed ex calciatore morto improvvisamente a 43 anni si terrà mercoledì 11 alle 11 in Collegiata a Montevarchi. Le parole della prima cittadina Silvia Chiassai
Si svolgeranno mercoledì 11 maggio alle ore 11 in Collegiata a Montevarchi le esequie di Gregorio Pagliucoli, l'ex calciatore di Figline e Sansovino e allenatore delle giovanili dell'Aquila Montevarchi morto improvvisamente ieri all'alba dopo un malore accusato nella sua abitazione a Montevarchi. Ieri è stata la giornata degli omaggi del mondo calcistico, dal ricordo dell'Aquila al minuto di silenzio osservato da Sansovino e Figline in campo.
Il funerale in Collegiata
Oggi è la società del Montevarchi a far sapere tramite un post facebook del funerale di Gregorio.
"La società comunica a tutti coloro che vorranno salutare Gregorio e stringersi attorno alla famiglia in questo momento di infinito dolore, che il funerale si terrà mercoledì 11 maggio prossimo presso la Collegiata di Montevarchi alle ore 11".
La camera ardente dovrebbe essere allestita a Montevarchi nelle prossime ore. Mercoledì 11, giorno del funerale, tutte le attività del Montevarchi saranno ferme in segno di lutto.
Il ricordo della sindaca
Ecco le parole della prima cittadina di Montevarchi Silvia Chiassai sulla tragedia: "Mi associo al dolore della famiglia e dell' Aquila 1902 Montevarchi per la perdita di Gregorio Pagliucoli, ex calciatore molto stimato e allenatore professionista di tanti ragazzi del settore giovanile. Un dramma per tutto lo sport valdarnese".