rotate-mobile
Cronaca San Giuliano-Battifolle / Località le Poggiola

Dramma a Le Poggiola: mercoledì i funerali di Giacomo Riccetti

A stroncarlo, a quanto pare, un malore improvviso. Una notizia terribile che ha profondamente scosso la comunità aretina che, in queste ore, si è unita al dolore della famiglia

Si svolgeranno mercoledì 7 gennaio i funerali di Giacomo Riccetti, 58enne aretino trovato morto dopo ore di ricerche. L'ultimo saluto avverrà all'interno della parrocchia de Le Poggiola alle 15. La camera ardente è stata aperta quest'oggi all'ospedale San Donato con il nulla osta della procura della Repubblica che, in seguito al ritrovamento dell'uomo, aveva disposto una ricognizione cadaverica. Un atto dovuto utile soprattutto a comprendere le cause del decesso.

Giacomo, come noto, si era allontanato dalla propria abitazione nel pomeriggio di domenica 4 febbraio dicendo di uscire per una passeggiata. Dopo alcune ore i familiari, non vedendolo rincasare, si sono rivolti ai carabinieri per denunciarne la scomparsa. Le ricerche sono partite immediatamente con il supporto dei vigili del fuoco. Durante la notte il corpo privo di vita è stato rinvenuto. A stroncarlo, a quanto pare, un malore improvviso. Una notizia terribile che ha profondamente scosso la comunità aretina che, in queste ore, si è unita al dolore della famiglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Le Poggiola: mercoledì i funerali di Giacomo Riccetti

ArezzoNotizie è in caricamento