rotate-mobile
Cronaca

Folla impressionante per l'ultimo saluto a Federica Canneti

Oggi è stato il giorno del dolore per un'intera comunità che ha partecipato con commozione, alla Chiesa del Rivaio, ai funerali della 22enne morta in un incidente a Vitiano

Palloncini bianchi e un numero impressionante di persone che ha preso parte alla celebrazione e al corteo funebre: così l'ultimo saluto a Federica Canneti, la giovane di Castiglion Fiorentino morta nella notte tra venerdì e sabato a Vitiano in un tremendo incidente stradale. Oggi, lunedì 10 ottobre, è stato il giorno del dolore per un'intera comunità che ha partecipato con commozione, alla Chiesa del Rivaio, ai funerali della 22enne, dimostrando così "un affetto smisurato per la sua famiglia così martoriata", ha detto il sindaco castiglionese Mario Agnelli.

L'ultimo saluto a Federica Canneti

Chi era Federica Canneti

Federica Canneti aveva appena 22 anni, ha perso la vita venerdì sera mentre si stava recando ad Arezzo in auto in compagnia di alcuni amici. Federica era molto conosciuta e stimata nella comunità castiglionese: attiva nel terziere di Porta Fiorentina e amante delle sport (tennis e jogging). Stava per diventare ostetrica, era al termine di un proficuo percorso di studi all'università di Siena. Oggi Castiglion Fiorentino l'ha ricordata attraverso una celebrazione partecipatissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folla impressionante per l'ultimo saluto a Federica Canneti

ArezzoNotizie è in caricamento