menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'addio al 30enne morto per Covid, il ricordo degli amici: "Allegro e solare, eri un combattente"

Si sono celebrati questa mattina in Valdarno i funerali del giovane morto sabato scorso all'ospedale San Donato

Ultimo straziante saluto questa mattina in Valdarno per il 30enne morto per Covid. Il giovane è scomparso nella sera di sabato dopo l'aggravarsi delle sue condizioni e il ricovero in terapia intesiva. 

Ieri i familiari hanno chiesto chiarezza sulla trafila dei tamponi. Secondo la madre ci sarebbero infatti stati dei ritardi sull'esito del primo test eseguito a inizio novembre. 

Muore a 30 anni, la madre: "Chiarezza sull'attesa per l'esito del tampone"

Intanto gli amici si sono stretti intorno alla famiglia in questo grande dolore. Sono tanti, tantissimi i messaggi ricevuti e i pensieri inviati per ricordarlo. 

"Mi hai insegnato ad essere felice - scrive un amico, sottolineando la voglia di vivere del giovane -. Sarai sempre dentro di me". 

"Non so se trovo le parole giuste - scrive commossa Elisa - Avevi appena compiuto 30anni,eppure adesso non ci sei. Forse non voglio crederci. Sono certa che hai lottato con tutte le tue forze. È stato profondamente ingiusto. Ti immaginerò a far grigliate".

E ancora: "Voglio ricordarti allegro e solare, un gran combattente: la vita ti ha messo davanti moltissime sfide,avevi solo 30 anni ma una maturità molto superiore. Ti chiedo una cosa metti un po' di "sale in zucca" ai tuoi coetanei perché invece di lamentarsi per le serate e gli aperitivi mancati si impegnino a rispettare le regole così che possiamo tutti insieme sconfiggere questo dannato virus".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento