Fumo e sirene, mezzo pesante in fiamme questa notte
Lunghe code si sono create nella zona all'alba nell'orario di transito dei lavoratori
Intorno all'1 di notte un denso fumo si è alzato da un mezzo pesante che era in transito tra il raccordo di viale Don Minzoni e via Fiorentina. Il tir, che trasportava stracci, ha preso fuoco. Sul posto i pompieri del comando di Arezzo che hanno portato avanti le operazioni di smassamento e messa in sicurezza dello scenario che sono terminate intorno alle ore 06.30 di questa mattina. Per fortuna nessuna conseguenza per le persone.
I lavoratori in transito nelle prime ore del nuovo giorno hanno assistito alla scena e al lavoro dei vigili del fuoco del comando di Arezzo sul posto per spegnere l'incendio e riportare le condizioni di sicurezza nell'incrocio.
I lavori sono durati qualche ora anche perché gran parte del carico, altamente infiammabile, è stato tolto dal mezzo. Per questo ci sono stati anche alcuni disagi alla circolazione quando il traffico è diventato più consistente. Lunghe file si sono create in tutte le strade che incrociano con quel tratto di via Fiorentina. Sul posto per dirigere le operazioni della viabilità la polizia municipale di Arezzo.
Nella gallery alcune immagini amatoriali tratte da un video Facebook: