rotate-mobile
Cronaca

Fulmine incendia un appartamento: proprietario rimane intossicato

E' stato durante il temporale di questa notte che un fulmine ha colpito un'abitazione di San Polo mandando a fuoco l'interno dell'appartamento. Immediata la richiesta di aiuto da parte dei proprietari della casa ai vigili del fuoco che sono...

E' stato durante il temporale di questa notte che un fulmine ha colpito un'abitazione di San Polo mandando a fuoco l'interno dell'appartamento.

Immediata la richiesta di aiuto da parte dei proprietari della casa ai vigili del fuoco che sono giunti sul posto con una squadra e con il funzionario.

Ad andare in fumo sono stati alcuni mobili e oggetti. Lievemente intossicato anche un 62enne, proprietario della casa. Nel tentativo di sedare le fiamme l'uomo ha inalato monossido di carbonio ed è stato successivamente trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Donato per gli accertamenti del caso.

Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

L'episodio si è verificato alle 3,30 circa. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono andate avanti fino a mattino.

Durante la notte sono stati numerosi i disagi che si sono registrati in tutto il territorio aretino a causa del maltempo.

Molte le zone che sono rimaste per lunghe ore senza elettricità a causa dei fulmini che si sono abbattuti sul territorio.

Tra queste ci sono Tregozzano e Case Nuove di Ceciliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine incendia un appartamento: proprietario rimane intossicato

ArezzoNotizie è in caricamento