Cronaca

Frontale sulla Setteponti: grave un 66enne

Incidente frontale in tarda mattinata lungo la Setteponti, in località Cicogna, nel comune di Terranuova Bracciolini. E' rimasto seriamente ferito nello scontro un uomo di 66 anni. A scontrarsi sono state due automobili, poco dopo le 10. Due...

Pegaso 118-3

Incidente frontale in tarda mattinata lungo la Setteponti, in località Cicogna, nel comune di Terranuova Bracciolini. E' rimasto seriamente ferito nello scontro un uomo di 66 anni.

A scontrarsi sono state due automobili, poco dopo le 10. Due persone sono rimaste coinvolte, una di queste ha rifiutato le cure degli operatori del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica.

Più serie le condizioni dell'occupante dell'altro mezzo interessato dal sinistro: un 66enne residente a Terranuova Bracciolini. I soccorritori hanno deciso di allertare l'elisoccorso Pegaso.

Una volta atterrato sul posto e caricato a bordo il ferito, l'elicottero medico è volato alla volta dell'ospedale fiorentino di Careggi. Il 66enne ha riportato un trauma cranico e agli arti.

I rilievi sono curati dagli agenti della polizia municipale di Terranuova Bracciolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Setteponti: grave un 66enne

ArezzoNotizie è in caricamento