rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Frontale a Santa Mama: cinque feriti. Intervento di Pegaso

Incidente frontale in Casentino, nei pressi di Santa Mama, lungo il rettilineo prima dell'abitato.  Sul posto, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi di legge, anche i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti degli automezzi...

Incidente frontale in Casentino, nei pressi di Santa Mama, lungo il rettilineo prima dell'abitato. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine per i rilievi di legge, anche i vigili del fuoco che hanno estratto gli occupanti degli automezzi rimasti incastrati tra le lamiere. Cinque i feriti, ci sono anche dei bambini. Sul posto due ambulanze, un'automedica e l'elicottero Pegaso.

I feriti sono stati soccorsi in codice giallo, Pegaso ha portato all'ospedale pediatrico Meyer un bimbo di 7 anni. Le ambulanze hanno portato ad Arezzo un uomo di 74 anni, un uomo di 44, una donna di 43 e una bambina di 10. Tutti e 5 sono residenti nel Comune di Arezzo.

Da ricostruire la dinamica, pare che la Dacia condotta dal 74enne abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata con una Golf, all'interno della quale viaggiava una famiglia.

Aggiornamento delle 00.20

Il bambino rimasto coinvolto nell'incidente e trasferito al Meyer è stato dimesso in tarda serata dopo essere stato sottoposto ad accurati accertamenti. La madre del bimbo invece è stata trasferita all'ospedale di Careggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale a Santa Mama: cinque feriti. Intervento di Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento