rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Foto senza veli, droga e sesso con una 15enne", sessantenne a processo

La giovane è stata sentita in incidente probatorio.

Droga e atti sessuali. E' una storia triste quella rievocata presso il tribunale di Arezzo che ha per vittima una ragazza della Valdichiana che all'epoca dei fattia veva solo 15 anni. La vicenda risale agli anni che vanno dal 2014 al 2016, periodo in cui la giovanissima si è trovata a frequentare un 60enne amico di famiglia. Stando all'accusa, sostenuta dalla pm Chiara Pilstolesi, l'uomo avrebbe circuito la giovanissima, tanto da frequentarla all'insaputa dei familiari. Uscite, gite in camper fino al mare, ma anche cessione di hashish e cocaina, e incontri a sfondo sessuale durante i quali sono state scattate immagini senza veli. 

La vicenda è emersa in seguito ad un malore della giovanissima. I sanitari scoprirono che aveva fatto uso di droga e così la madre, ignara di tutto, iniziò a scavare nella vita della figlia adolescente. Partì dal telefono cellulare: all'interno trovò foto particolari della ragazzina e tante telefonate che arrivavano sempre dal solito numero. Fu la polizia a scoprire che dietro a quel numero di telefono c'era il sessantenne. 

La giovanissima è già stata sentita in incidente probatorio: la sua testimonianza è stata cristallizzata e adesso ha il valore di una prova. La prossima udienza in programma di fronte al collegio presieduto dal giudice Angela Avila è fissata per il 26 marzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Foto senza veli, droga e sesso con una 15enne", sessantenne a processo

ArezzoNotizie è in caricamento