rotate-mobile
Cronaca

Forte pioggia e allagamenti, due auto bloccate nei sottopassi

Una pioggia battente sta flagellando Arezzo e la sua provincia. L'allerta meteo scatterà questa notte a mezzanotte, ma già da questo pomeriggio sono iniziati i primi disagi. In particolare alcuni sottopassi sono rimasti allagati, scantinati e...

Una pioggia battente sta flagellando Arezzo e la sua provincia. L'allerta meteo scatterà questa notte a mezzanotte, ma già da questo pomeriggio sono iniziati i primi disagi. In particolare alcuni sottopassi sono rimasti allagati, scantinati e carreggiate sono invasi dalle acque. Nel sottopasso ex Lebole pare che un'auto sia rimasta bloccata. Stessa situazione in Pescaiola. E in serata anche in un sottopasso di San Giovanni Valdarno una vettura è rimasta bloccata.

I telefoni dei vigili del fuoco sono stati roventi per l'intera serata. Le telefonate si sono susseguite per circa un'ora con un ritmo incessante alle 18 circa. Tante le richieste di intervento anche in serata. Fortunatamente i disagi più gravi si sono ridimensionati notevolmente ogni volta che la pioggia ha diminuito di intensità. L'allerta meteo sarà in corso per tutta la giornata di domani. Si raccomanda quindi la prudenza, in particolare se si è al volante.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte pioggia e allagamenti, due auto bloccate nei sottopassi

ArezzoNotizie è in caricamento