rotate-mobile
Cronaca

Follia al bar, niente alcol al cliente in stato di ebbrezza e lui picchia barista e agente della Municipale. Arrestato

Ha chiesto alcolici nonostante fosse già sotto evidente effetto dell'alcol, ma al rifiuto della proprietaria del bar ha dato in escandescenze. E appena ha visto la pattuglia della Polizia Municipale, accorsa in aiuto della donna, si è avventato...

Ha chiesto alcolici nonostante fosse già sotto evidente effetto dell'alcol, ma al rifiuto della proprietaria del bar ha dato in escandescenze. E appena ha visto la pattuglia della Polizia Municipale, accorsa in aiuto della donna, si è avventato contro un agente e gli ha dato una violenta testata, spedendolo al pronto soccorso.

Giornata movimentata ieri in via Petrarca. L'episodio si è verificato ieri all'interno di un bar della trafficatissima e centralissima strada. Erano da poco passate le 15 quando la donna ha visto entrare l'avventore nel locale. L'uomo, aretino e già noto alle forze di polizia, ha chiesto insistentemente da bere, ma era già in evidente stato di ebbrezza. La titolare del bar si è rifiutata di servire altri alcolici ed è nato un diverbio, a causa del quale è stato richiesto l'intervento della Polizia Municipale. Una volta arrivati sul posto gli agenti hanno cercato di sedare gli animi, ma l'uomo si è avventato contro uno di loro con una testata al volto.

L'uomo è stato quindi arrestato ed ha trascorso la notte nella caserma della Municipale. Accusato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, è stato anche querelato dalla titolare del bar. Questa mattina sarà giudicato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al bar, niente alcol al cliente in stato di ebbrezza e lui picchia barista e agente della Municipale. Arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento