rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fiocco rosa alle scuderie di Santo Spirito: è nata Colombina San Marco - FOTO

La notte del 5 maggio le Scuderie Edo Gori sono state protagoniste di un lieto e unico evento nella storia della Giostra del Saracino. Un grande fiocco rosa è stato appeso all'ingresso del box di Febbraia la cavalla di proprietà del Quartiere di...

La notte del 5 maggio le Scuderie Edo Gori sono state protagoniste di un lieto e unico evento nella storia della Giostra del Saracino.

Un grande fiocco rosa è stato appeso all'ingresso del box di Febbraia la cavalla di proprietà del Quartiere di Porta Santo Spirito. Febbraia ha dato alla luce "Colombina di San Marco" il primo neonato puledro delle Scuderie giallo blu.

Da sabato sono tantissimi i quartieristi che si sono recati alle scuderie di San Marco per vedere da vicino "Colombina".

"È un evento molto bello quello avvenuto alle nostre scuderie - commenta il Rettore del Quartiere Ezio Gori - e tutto il quartiere è contento della nascita di Colombina di San Marco. Il nome che abbiamo voluto dare al puledro non poteva essere che Colombina essendo il primo puledro nato alle nostre scuderie. Ci auguriamo che il nome e la data di nascita il 5-5 possa essere di buon auspicio per Colombina e per il Quartiere di Santo Spirito nella storia della Giostra del Saracino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiocco rosa alle scuderie di Santo Spirito: è nata Colombina San Marco - FOTO

ArezzoNotizie è in caricamento