rotate-mobile
Cronaca

Fine settimana di eventi, così cambia il traffico ad Arezzo

Per la “Giornata nazionale del decorato” domenica 30 aprile dalle 8 alle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza della Libertà, piazza del Duomo e in via Ricasoli (tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale...

Per la “Giornata nazionale del decorato” domenica 30 aprile dalle 8 alle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in piazza della Libertà, piazza del Duomo e in via Ricasoli (tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale Buozzi).

Dalle 9,30 alle 13 è istituito il divieto di transito dei veicoli in piazza della Libertà, piazza del Duomo, via Ricasoli (tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale Buozzi) e in via Cesalpino (tratto compreso tra via Montetini e piazza della Libertà).

Dal varco video controllato di via San di Clemente è consentito il transito al solo traffico locale, è invertito il senso di marcia di via Montetini, è istituito il senso unico di circolazione nel tratto di viale B. Buozzi compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi, in detta direzione di marcia. In viale B. Buozzi è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Gamurrini/via A. Da Sangallo ad eccezione di quelli dei residenti e degli utenti che si devono recare al cimitero urbano o presso gli uffici di Arezzo Multiservizi. Tali veicoli giunti all'intersezione con via de' Palagi hanno l'obbligo di svolta a sinistra. I veicoli provenienti da piazza Madonna del Conforto, giunti all'intersezione con via Ricasoli, hanno l'obbligo di svolta a destra in direzione di viale B. Buozzi. In via Montetini, via dell'Orto nonché nel tratto di via Cesalpino compreso tra via Montetini e via dell'Orto, è sospesa la disciplina della Ztl B.

Dalle 14 alle 16 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via dell'Anfiteatro compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia. Durante le sfilate delle Fanfare dei Bersaglieri di Siena e di Torre Alfina, è temporaneamente interrotto il transito veicolare per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo. In occasione di VespArezzo 2017 dalle 10,30 di lunedì 1 maggio è temporaneamente interrotto il transito veicolare nel seguente percorso: via Ricasoli, piaggia del Murello, via Garibaldi, via G. Monaco , piazza Guido Monaco, via Roma, via Crispi, viale L. Signorelli, viale Michelangelo, piazza della Repubblica, viale P. della Francesca, via B. d’Anghiari, viale Luigi Cittadini, viale Maginardo, via Masaccio, via Colombo, via C. Tolomeo, via V. Veneto, viale Michelangelo, via XXV Aprile, viale L. Signorelli, via Mino da Poppi, via Trento e Trieste, via Anconetana, via dello Scopetone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana di eventi, così cambia il traffico ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento