Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

21 anni fa la morte di Filippo Bertini, la cerimonia dei vigili del fuoco sul Tevere 4

Sulla croce nel punto dove morì è stato deposto un alberino di Natale portato dal suo babbo e poi una corona del comando dei vigili del fuoco

 

I Vigili del Fuoco di Arezzo hanno ricordato oggi il collega Filippo Bertini deceduto 21 anni fa.
Filippo, medaglia d’argento al merito civile conferita dal Presidente della Repubblica nel 2003, perse la vita il 20 dicembre 1999 durante un intervento di soccorso a seguito di una tormenta di neve. Filippo precipitó dal viadotto Tevere 4 lungo la E45 all’età di soli 27 anni. Oggi nello stesso luogo i Vigili del Fuoco di Arezzo hanno voluto ricordarlo con una cerimonia alla quale hanno preso parte, oltre al personale del comando di Arezzo e Sansepolcro, l’associazione nazionale Vvf  in pensione di Arezzo, la Polizia Stradale, Anas, Misericordia oltre al sindaco e al parroco di Pieve Santo Stefano. 
Gli specialisti vigili del fuoco del nucleo speleo alpino fluviale, hanno eseguito una manovra di calata dal viadotto, portando con se una corona di alloro e un albero di Natale consegnato dal padre e collocati sulla croce realizzata in memoria di Filippo.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento