Fiera d'autunno, Ognissanti e celebrazioni del 4 novembre: così cambia il traffico ad Arezzo

Un weekend e un inizio di settimana prossima all'insegna dei cambiamenti per quanto riguarda traffico e sosta ad Arezzo. In occasione della 16esima Fiera d’Autunno dalle 7 a mezzanotte di domenica 29 ottobre sono istituiti il divieto di...

polizia-municipale5

Un weekend e un inizio di settimana prossima all'insegna dei cambiamenti per quanto riguarda traffico e sosta ad Arezzo.

In occasione della 16esima Fiera d’Autunno dalle 7 a mezzanotte di domenica 29 ottobre sono istituiti il divieto di transito e di sosta in tutta l’area del parcheggio Eden e in via Margaritone nel tratto compreso tra viale Michelangelo e via Niccolò Aretino. In virtù di questo i veicoli che percorrono viale Michelangelo in direzione stazione e via Niccolò Aretino in direzione cinema Eden giunti all’intersezione con via Margaritone non potranno svoltarvi.

Sempre per domenica è in programma la Maratonina: si profila una mattinata difficile per il traffico cittadino. Tutte le indicazioni sono trattate in un comunicato specifico. Per la festività di ognissanti e la celebrazione dei defunti, da domenica 29 ottobre a giovedì 2 novembre dalle 8 alle 17 in vicolo delle Terme, strada di collegamento tra viale Buozzi e via Tarlati, sono istituiti il divieto di transito per gli autocarri e il senso unico di marcia in direzione via Tarlati: i veicoli hanno l’obbligo, in fase di immissione proprio su via Tarlati, di arrestarsi e dare la precedenza. È consentita la sosta esclusivamente alle autovetture nei tratti dove non ci sono altre limitazioni per un tempo massimo di due ore ed è istituito il limite massimo di velocità di 30 km/h. Anche nel parcheggio del cimitero la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di due ore.

Dalle 8 alle 17 di domenica 29 ottobre e mercoledì 1 novembre in viale Buozzi la circolazione subisce le seguenti modifiche: senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e via dei Palagi con direzione di marcia via dei Palagi. I veicoli provenienti da via Ricasoli che percorrono viale Buozzi giunti all’altezza dell’intersezione con via dei Palagi hanno l’obbligo di svoltarvi. La sosta in viale Bruno Buozzi è disciplinata come segue: sul lato destro rispetto al senso di marcia, nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via dei Palagi, è consentita mentre sul lato sinistro è vietata.

In occasione della festa di Halloween alla Marchionna martedì 31 ottobre dalle 14 a mezzanotte sono istituiti i divieti di sosta e di transito in via Alessi, nell’area interna compresa tra i civici 20 e 38.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la Festa dell’unità nazionale e giornata delle forze armate dalle 7 alle 13 di sabato 4 novembre è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia. Durante la cerimonia è inoltre temporaneamente interrotta la circolazione. Dalle 8 alle 13 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli in corso Italia, nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma, e in piazza San Jacopo. Dalle 10 alle 13 è istituito il divieto di transito in corso Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • LIVE | Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni Arezzo, affluenza ore 23: alle comunali è del 47,26%. Regionali e referendum: i dati comune per comune

  • Schianto frontale e strada chiusa: 4 feriti, di cui tre ragazzi. Grave una 42enne

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento