menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
vigili_urbani_polizia_municipale (2)

vigili_urbani_polizia_municipale (2)

Fiera d'Autunno e Maratonina, così cambia traffico e circolazione nel ponte di Ognissanti

Non solo la diciottesima edizione della Maratonina, i giorni che vanno da sabato 29 ottobre a martedì 2 novembre saranno caratterizzati da varie modifiche a sosta e circolazione. Per il raduno di auto storiche La Notturna dalle 14 alle 17 di...

Non solo la diciottesima edizione della Maratonina, i giorni che vanno da sabato 29 ottobre a martedì 2 novembre saranno caratterizzati da varie modifiche a sosta e circolazione. Per il raduno di auto storiche La Notturna dalle 14 alle 17 di sabato 29 ottobre scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nella zona industriale La Chianicella, a Ceciliano, nel tratto di strada compreso tra i civici 28 e 37/A. Viene istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra i civici 37/A e 41/B. I veicoli che provengono da Ceciliano, giunti all'altezza del tratto di strada chiuso hanno l'obbligo di proseguire e utilizzare per l'uscita il tratto compreso tra i civici 37/A e 41/B.

Domenica 30 ottobre, gli aretini dovranno fare a meno del parcheggio Eden dalle 7 alle 24 in occasione della Fiera d'autunno. Divieti di transito e di sosta anche nel tratto di via Margaritone tra viale Michelangelo e via Niccolò Aretino. I veicoli che percorrono viale Michelangelo in direzione della stazione, giunti all'intersezione con via Margaritone hanno l'obbligo di proseguire. I veicoli che percorrono via Niccolò Aretino, giunti all'intersezione con via Margaritone, hanno l'obbligo di proseguire o di svoltare a sinistra.

Per il "ponte" di Ognissanti scatta anche come da tradizione una particolare disciplina per le strade limitrofe al cimitero urbano: dalle 8 alle 17, da sabato 29 ottobre a martedì 2 novembre, in vicolo delle Terme, strada di collegamento tra via Bruno Buozzi e via Tarlati, sono istituiti il divieto di transito degli autocarri e il senso unico di marcia direzione via Buozzi ? via Tarlati, con obbligo di STOP per chi si immette in via Tarlati, è consentita la sosta esclusivamente delle autovetture nei tratti ove non vi sono altre limitazioni per un tempo massimo di ore due e scatta il limite massimo di velocità di 30 km/h. Anche nell'area di parcheggio del cimitero lungo via Gamurrini la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di due ore. Dalle 8 alle 17, solo per i giorni festivi di domenica 30 ottobre e martedì primo novembre, viale Buozzi subisce le seguenti modifiche: senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e via dei Palagi, con direzione di marcia via Antonio da Sangallo ? via dei Palagi. I veicoli provenienti da via Ricasoli, giunti all'intersezione con via dei Palagi, hanno l'obbligo di svolta a destra. Sul lato destro rispetto al senso di marcia via Antonio da Sangallo ? via dei Palagi, nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via dei Palagi, è consentita la sosta dei veicoli in genere. Sul lato sinistro della carreggiata e in ambo i lati del tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e vicolo delle Terme il divieto di sosta è con rimozione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

social

'Che sarà', il brano ispirato a Cortona che arrivò secondo a Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

  • Arezzo da amare

    C'era una volta Piazza San Jacopo

  • Gossip Style

    Le borse più belle del 2021

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento