Fiera d'Autunno e Maratonina, così cambia traffico e circolazione nel ponte di Ognissanti

Non solo la diciottesima edizione della Maratonina, i giorni che vanno da sabato 29 ottobre a martedì 2 novembre saranno caratterizzati da varie modifiche a sosta e circolazione. Per il raduno di auto storiche La Notturna dalle 14 alle 17 di...

vigili_urbani_polizia_municipale (2)

Non solo la diciottesima edizione della Maratonina, i giorni che vanno da sabato 29 ottobre a martedì 2 novembre saranno caratterizzati da varie modifiche a sosta e circolazione. Per il raduno di auto storiche La Notturna dalle 14 alle 17 di sabato 29 ottobre scattano i divieti di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nella zona industriale La Chianicella, a Ceciliano, nel tratto di strada compreso tra i civici 28 e 37/A. Viene istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra i civici 37/A e 41/B. I veicoli che provengono da Ceciliano, giunti all’altezza del tratto di strada chiuso hanno l’obbligo di proseguire e utilizzare per l’uscita il tratto compreso tra i civici 37/A e 41/B.

Domenica 30 ottobre, gli aretini dovranno fare a meno del parcheggio Eden dalle 7 alle 24 in occasione della Fiera d’autunno. Divieti di transito e di sosta anche nel tratto di via Margaritone tra viale Michelangelo e via Niccolò Aretino. I veicoli che percorrono viale Michelangelo in direzione della stazione, giunti all’intersezione con via Margaritone hanno l’obbligo di proseguire. I veicoli che percorrono via Niccolò Aretino, giunti all’intersezione con via Margaritone, hanno l’obbligo di proseguire o di svoltare a sinistra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il “ponte” di Ognissanti scatta anche come da tradizione una particolare disciplina per le strade limitrofe al cimitero urbano: dalle 8 alle 17, da sabato 29 ottobre a martedì 2 novembre, in vicolo delle Terme, strada di collegamento tra via Bruno Buozzi e via Tarlati, sono istituiti il divieto di transito degli autocarri e il senso unico di marcia direzione via Buozzi → via Tarlati, con obbligo di STOP per chi si immette in via Tarlati, è consentita la sosta esclusivamente delle autovetture nei tratti ove non vi sono altre limitazioni per un tempo massimo di ore due e scatta il limite massimo di velocità di 30 km/h. Anche nell’area di parcheggio del cimitero lungo via Gamurrini la sosta è riservata alle sole autovetture per un tempo massimo di due ore. Dalle 8 alle 17, solo per i giorni festivi di domenica 30 ottobre e martedì primo novembre, viale Buozzi subisce le seguenti modifiche: senso unico di circolazione nel tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e via dei Palagi, con direzione di marcia via Antonio da Sangallo → via dei Palagi. I veicoli provenienti da via Ricasoli, giunti all’intersezione con via dei Palagi, hanno l’obbligo di svolta a destra. Sul lato destro rispetto al senso di marcia via Antonio da Sangallo → via dei Palagi, nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via dei Palagi, è consentita la sosta dei veicoli in genere. Sul lato sinistro della carreggiata e in ambo i lati del tratto compreso tra via Antonio da Sangallo e vicolo delle Terme il divieto di sosta è con rimozione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento