rotate-mobile
Cronaca

Fiera Antiquaria di settembre, le variazioni a traffico e sosta

Per l'edizione della Fiera Antiquaria di settembre, in programma sabato 2 e domenica 3, fino a mezzanotte di domenica in via Madonna Laura e in tutta l'area di sosta ricompresa tra piazzetta dietro il Duomo e il Parco delle Rimembranze sono...

Per l'edizione della Fiera Antiquaria di settembre, in programma sabato 2 e domenica 3, fino a mezzanotte di domenica in via Madonna Laura e in tutta l'area di sosta ricompresa tra piazzetta dietro il Duomo e il Parco delle Rimembranze sono istituiti il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito dei veicoli.

Sempre fino a mezzanotte di domenica è istituito il divieto di transito dei veicoli in viale B. Buozzi nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via dei Palagi e in tutta l'area del parco “Il Prato”. E' inoltre istituito il divieto di transito dei veicoli in viale B. Buozzi nel tratto compreso tra vicolo delle Terme e via A. da Sangallo e in tutte le strade del percorso che va dall'accesso video-controllato di via di San Clemente a via dei Palagi, incluse le strade che vi si immettono.

E' istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in viale B. Buozzi, nei tratti compresi tra via A. da Sangallo e vicolo delle Terme e tra via Ricasoli (inclusa tutta l'area d'intersezione via Ricasoli /viale Buozzi) e via de' Palagi e in via de' Palagi nell'area d'intersezione con viale B. Buozzi e nei primi sei stalli riservati alla sosta dei motocicli.

In vicolo delle Terme, strada di collegamento tra viale B. Buozzi e via Tarlati, è istituito il divieto di transito agli autocarri, è consentita la sosta esclusivamente alle autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera Antiquaria di settembre, le variazioni a traffico e sosta

ArezzoNotizie è in caricamento