rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fermato senza patente aggredisce i carabinieri: arrestato

Sono stati i carabinieri di Terontola e della compagnia di Cortona ad arrestare D.F. 20enne cittadino albanese con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e falsità materiale. L'episodio è quello che si è verificato alle...

Sono stati i carabinieri di Terontola e della compagnia di Cortona ad arrestare D.F. 20enne cittadino albanese con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, guida senza patente e falsità materiale. L'episodio è quello che si è verificato alle 20,40 lungo la strada che attraversa Vallone.

Secondo quanto riportato dai militari della Valdichiana, l'uomo si trovava alla guida della propria auto quando gli è stato imposto l'alt per un normale controllo. Il 20enne però ha ignorato i carabinieri e si è allontanato a tutta velocità. I carabinieri si sono messi subito sulle sue tracce e lo hanno raggiunto poco dopo. Il giovane appena fermata la vettura è sceso e si è scagliato contro i militari.

Sottoposto ad accertamenti è stato appurato che si trovava alla guida dell’auto pur non avendo mai conseguito la patente di guida. Inoltre, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una patente di guida albanese falsa.

L'auto è stata sequestrata e il 20enne è finito in manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato senza patente aggredisce i carabinieri: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento