rotate-mobile
Cronaca

Fermato per un controllo, tenta di scappare e poi aggredisce i carabinieri

Stanotte alle 1 circa, a Cortona, frazione Terontola, nel corso di un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo, i militari della stazione di Terontola insieme a quelli di Cortona, hanno arrestato un 33enne...

Stanotte alle 1 circa, a Cortona, frazione Terontola, nel corso di un servizio coordinato disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo, i militari della stazione di Terontola insieme a quelli di Cortona, hanno arrestato un 33enne albanese, residente in Valdichiana, per violenza e resistenza.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, in località San Lorenzo, non si fermava all’alt impostogli dai militari durante un controllo della circolazione stradale, allontanandosi ad alta velocità per non essere sottoposto ad accertamenti.

Successivamente bloccato dai militari operanti, prima tentava nuovamente la fuga e poi si scagliava addosso ai medesimi.

L’albanese è stato anche deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché risultato positivo alla prova dell’etilometro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un controllo, tenta di scappare e poi aggredisce i carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento