rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Fermato lo scippatore seriale del San Donato: arrestato dai Carabinieri

E' stato trovato ed è finito in manette lo scippatore del San Donato. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di sabato, quando i militari di Arezzo, militari della Compagnia hanno eseguito una ordinanza di applicazione di misura di custodia cautelare...

E' stato trovato ed è finito in manette lo scippatore del San Donato. L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di sabato, quando i militari di Arezzo, militari della Compagnia hanno eseguito una ordinanza di applicazione di misura di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica. Si tratta di un italiano 41enne, residente a Bucine, ritenuto responsabile di “rapina aggravata”.

L’attività investigativa dei Carabinieri ha permesso di accertare che l'uomo lo scorso 24 ottobre, dopo essersi introdotto all’interno di un condominio in zona ospedale, ha aggredito una 55enne: l'ha minacciata di percosse e le ha portato via 200 euro custodite all'interno della borsa che aveva con sé.

Riconosciuto dai militari e dalla donna, e volto noto nell'intero quartiere per aver commesso numerosi scippi e furti ai danni delle residenti, l'uomo fu denunciato.

Sabato il Tribunale di Arezzo – Ufficio GIP – emetteva l’ordinanza di custodia in carcere , immediatamente eseguita dai militari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato lo scippatore seriale del San Donato: arrestato dai Carabinieri

ArezzoNotizie è in caricamento