rotate-mobile
Cronaca Saione

Preso a bottigliate in testa per due notti: finisce al pronto soccorso di Arezzo

Gli episodi si sono consumati la scorsa notte e mercoledì, la vittima è un 38enne. In entrambe le circostanze ha rimediato 7 giorni di prognosi. Il primo episodio in zona Trento Trieste e la seconda al Pionta. Due persone sono state denunciate

Doppia aggressione nella notte ad Arezzo, stessa la vittima: un 38enne nordafricano. Gli episodi si sono consumati entrambi attorno a mezzanotte, mercoledì 4 maggio e ieri sera. Due le persone che sono state rintracciate e denunciate dai carabinieri, perché ritenute responsabili di quanto avvenuto: un 30enne e un 45enne, tutti e due tunisini. Il primo avrebbe agito in entrambe le circostanze, il secondo soltanto nel primo episodio. La denuncia è scattata per lesioni personali aggravate, minacce, porto di armi o oggetti atti a offendere.

La prima aggressione in zona Porta Trento Trieste

Nella prima circostanza il 38enne sarebbe stato avvicinato dai rivali in zona Trento Trieste ad Arezzo. Sarebbe stato minacciato con un coltello e sarebbe stato colpito con un collo di bottiglia in testa, che gli ha provocato una ferita lacero-contusa. E' stato soccorso e portato in ospedale, dove è stato medicato: 7 giorni di prognosi.

La seconda al Pionta

Stessa prognosi per la ferita riportata nell'aggressione di ieri sera, consumatasi nei pressi del parco del Pionta. Stavolta il 38enne è stato colpito al collo. Ad aggredirlo sarebbe stato il solo 30enne, sempre un con una bottiglia rotta.

Le indagini e la pista della ritorsione

Sono stati i carabinieri della compagnia di Arezzo, in particolare la sezione radiomobile, ad avviare le indagini. Entrambi i presunti aggressori hanno precedenti, per reati legati agli stupefacenti e reati predatori. Anche la vittima è pregiudicata. Il 38enne sostiene che sia stato aggredito senza motivo, la pista seguita dai militari porterebbe a una possibile ritorsione, forse nell'ambito del mondo dello spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a bottigliate in testa per due notti: finisce al pronto soccorso di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento