rotate-mobile
Cronaca

Falsi tecnici e furti: Nuove Acque mette in guardia i propri utenti

Nuove Acque torna a mettere in guardia i propri utenti, dopo due segnalazioni di furti avvenuti a Frassineto e Rigutino, con falsi tecnici che si sono spacciati per dipendenti della società che gestisce il servizio idrico. A tutela dei propri...

Nuove Acque torna a mettere in guardia i propri utenti, dopo due segnalazioni di furti avvenuti a Frassineto e Rigutino, con falsi tecnici che si sono spacciati per dipendenti della società che gestisce il servizio idrico.

A tutela dei propri utenti, è doveroso innanzitutto ricordare che la competenza dei tecnici di Nuove Acque non va oltre il contatore e che, solitamente, l’accesso all’abitazione si rende necessario solo nel caso in cui il contatore sia collocato all’interno della stessa e unicamente per le esigenze di lettura e/o interventi sullo stesso.

E’ bene quindi diffidare di coloro i quali si presentano alla porta di casa con la scusa di effettuare un controllo sulla potabilità o sulla qualità dell’acqua.

In secondo luogo, è opportuno invitare l’operatore ad esibire il proprio tesserino di riconoscimento, le cui generalità potranno essere verificate contattando il numero verde 800 191919.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi tecnici e furti: Nuove Acque mette in guardia i propri utenti

ArezzoNotizie è in caricamento