rotate-mobile
Cronaca

Evade dai domiciliari e viene sorpreso a passeggio in centro: arrestato

Un 53enne aretino sarà processato questa mattina per direttissima

Doveva restare in casa agli arresti domiciliari, invece è stato sorpreso a passeggiare nel centro storico. Un 53enne aretino sarà processato questa mattina per direttissima dopo che, nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo lo hanno arrestato per evasione. 

L’uomo, che nel maggio scorso aveva lasciato il carcere per finire di scontare una pena per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti presso la propria abitazione, non era stato trovato dai Carabinieri durante il controllo di routine eseguito nella mattinata.
Immediatamente sono scattate le ricerche da parte dei militari della Compagnia di Arezzo: a tutte le pattuglie era stata fornita una foto segnaletica, corredata da dettagliata descrizione dell'uomo.
Le modalità di allontanamento avrebbero lasciato presupporre che il 53enne non si fosse allontanato dalla città ed infatti le ricerche si sono concluse nella serata con l'individuazione dell'uomo nel centro cittadino.

Non essendo la prima volta che si allontanava dal luogo di detenzione, anziché ripristinare la misura detentiva, è stato portato al comando Compagnia dove, su disposizione del pubblico ministero, veniva trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e viene sorpreso a passeggio in centro: arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento