rotate-mobile
Cronaca

Esplosione alla Tca, quattro avvisi di chiusura indagini

Indagini chiuse e quattro avvisi in arrivo per l'esplosione avvenuta alla Tca di Castelluccio. Secondo la procura di Arezzo i due operai che lo scorso ottobre furono colpiti dallo scoppio di un forno non avevano protezioni individuale idonee...

Indagini chiuse e quattro avvisi in arrivo per l'esplosione avvenuta alla Tca di Castelluccio. Secondo la procura di Arezzo i due operai che lo scorso ottobre furono colpiti dallo scoppio di un forno non avevano protezioni individuale idonee. Pertanto il reato ipotizzato per i quattro è quello di lesioni colpose.

Gli indagati adesso avranno a disposizione adesso 20 giorni di tempo per prendere visione dell'intero fascicolo della Procura e tessere le basi della strategia difensiva. Insieme ai propri legali potranno raccogliere e produrre prove documentali o chiedere di essere ascoltati dal pubblico ministero per esporre la propria versione dei fatti, depositare memorie o chiedere che lo stesso pm svolga altre indagini. Trascorsi questi 20 giorni il pm Andrea Claudiani potrà valutare se chiedere il rinvio a giudizio dei quattro o se archiviare il caso.

Uno dei due operai è tornato al lavoro, l'altro è ancora a casa in convalescenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplosione alla Tca, quattro avvisi di chiusura indagini

ArezzoNotizie è in caricamento