rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Esche avvelenate, ancora allarme alla Marchionna. Appello su Facebook

Ancora polpette avvelenate, ancora paura alla Marchionna. In due giorni due cani avrebbero perso la vita. L'allarme è stato lanciato su Facebook, con un post nel gruppo "Sei di Arezzo se...". Un membro del gruppo scrive: “Continuano a mettere...

Ancora polpette avvelenate, ancora paura alla Marchionna. In due giorni due cani avrebbero perso la vita. L'allarme è stato lanciato su Facebook, con un post nel gruppo "Sei di Arezzo se...". Un membro del gruppo scrive: “Continuano a mettere polpette avvelenate per i cani qua alla Marchionna... come si può fare a beccare sti’ bastardi?”.

Torna dunque la paura in una delle zone più colpite dal fenomeno. Già ad inizio agosto si verificò un episodio analogo: un cane morì, uno fu ridotto in come e un terzo ferito gravemente. Tutto nel parco di via Funghini.

E i residenti, addolorati da queste vicende, lanciano appelli e c'è chi offre ricompense a chi sia in grado di dare indicazioni sull'autore di simili gesti che sono veri e propri reati perseguibili penalmente.

Foto d'archivio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esche avvelenate, ancora allarme alla Marchionna. Appello su Facebook

ArezzoNotizie è in caricamento