rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Esce con la divisa da volontaria, ma viene sorpresa a spacciare cocaina: arrestata

L'episodio è avvenuto nei giorni scorsi: la donna usciva in bicicletta in divisa, ma per strada si fermava e incontrava persone conosciute alle forze dell'ordine per la loro dipendenza dagli stupefacenti. Così è stata seguita e colta in flagrante

Da da un po’ di giorni gli agenti della Squadra Mobile la stavano osservando. Ogni mattina una 38 enne di origini bulgara, con numerosi precedenti penali, usciva di casa in bicicletta indissando la divisa da volontaria e, durante il tragitto necessario a raggiungere la sua destinazione, faceva alcune soste. Erano fermate che hanno attirato l'attenzione degli investigatori: si incontrava infatti con persone che la polizia conosceva per la loro dipendenza dagli stupefacenti.

Così, sulla base di quanto accertato dai servizi di osservazione, i poliziotti giovedì mattina hanno agito e l'hanno colta in flagrante. La donna, infatti, è stata sorpresa mentre cedeva una dose di cocaina ad un noto tossicodipendente aretino. Per lei è scattato subito l’arresto per spaccio di stupefacenti.

Nella stessa giornata, la Squadra Mobile ha eseguito il decreto di sospensione della misura alternativa alla pena della detenzione domiciliare, accompagnando G.F. di 74 anni presso il Carcere di Sollicciano.
Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, è scaturito a seguito dei fatti di lunedì scorso, quando il 74enne venne sorpreso, al di fuori della propria abitazione, violando le prescrizioni della detenzione domiciliare, con 9 involucri di cocaina e altri 17 grammi della stesso stupefacente custodito nel garage della propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce con la divisa da volontaria, ma viene sorpresa a spacciare cocaina: arrestata

ArezzoNotizie è in caricamento