rotate-mobile

Eroina nascosta nella scatola dei farmaci, arrestato

Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato: alla vista della pattuglia ha cercato di disfarsi della scatola di medicinali, insospettendo gli inquirenti

Aveva nascosto la droga in una scatola di farmaci, ma alla vista delle divise della Polizia la paura ha preso il sopravvento e così ha cercato di disfarsi di quella scatola. Un gesto che però non è passato inosservato e che ha portato gli uomini della Squadra Mobile, nel pomeriggio di venerdì scorso, ad arrestare un cittadino nigeriano di 44 anni, pregiudicato per reati specifici.

L’uomo, agli arresti domiciliari per scontare una condanna per spaccio di droga, durante un controllo di routine alla vista degli agenti, ha tentato di buttare via quella piccola confezione. Gli operatori si sono accorti del movimento sospetto e hanno immediatamente recuperato la scatola. Una volta aperta hanno scoperto che al suo interno conteneva 5 ovuli di eroina, per un peso complessivo di 50 grammi.

Per il nigeriano è scattato l’arresto, convalidato poi nella mattina di sabato dall’Autorità Giudiziaria. Al termine del processo il Tribunale di Sorveglianza di Firenze ha revocato la misura alternativa degli arresti domiciliari, ripristinando la custodia in carcere. Nella serata di ieri 44enne è stato portato presso il carcere di Sollicciano.  

IMG-20220322-WA0014-2

Video popolari

Eroina nascosta nella scatola dei farmaci, arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento