rotate-mobile
Cronaca

Eroina e cocaina, blitz in un bar a Saione: due arresti e locale chiuso. Scoperte e sequestrate le dosi nascoste

Un'altra giornata di controlli antidroga serrati in zona Saione: oggi pomeriggio pattuglie della polizia della questura di Arezzo supportate da quelle della prevenzione anticrimine della Toscana da Firenze e da agenti della municipale di Arezzo...

Un'altra giornata di controlli antidroga serrati in zona Saione: oggi pomeriggio pattuglie della polizia della questura di Arezzo supportate da quelle della prevenzione anticrimine della Toscana da Firenze e da agenti della municipale di Arezzo hanno effettuato una serie di controlli nel quartiere, ispezionando le vie e le piazze che più frequentemente vengono battute dai pusher. Tra queste via Vittorio Veneto, Pionta e Campo di Marte. Sono state utilizzate nell'operazione anche unità cinofile di Bologna.

Due le persone arrestate, entrambe di nazionalità tunisina, sorprese nei pressi del bar Europa - che poi è stato chiuso - con sostanze stupefacenti suddivise in dosi pronte per la cessione. In attesa della convalida degli arresti, i poliziotti hanno sequestrato la droga rinvenuta per farla analizzare. Si tratta, verosimilmente, di eroina e cocaina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina, blitz in un bar a Saione: due arresti e locale chiuso. Scoperte e sequestrate le dosi nascoste

ArezzoNotizie è in caricamento