rotate-mobile
Cronaca

Era stato arrestato per spaccio in zona Giotto, viola l'obbligo di firma e torna in manette

E' stato arrestato ieri a Bibbiena un 22enne nigeriano, dopo che a settembre era stato sorpreso con della droga. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno infatti eseguito un'ordinanza di misura cautelare in carcere a carico del...

E' stato arrestato ieri a Bibbiena un 22enne nigeriano, dopo che a settembre era stato sorpreso con della droga. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno infatti eseguito un'ordinanza di misura cautelare in carcere a carico del giovane, domiciliato a Bibbiena, e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

Il 22enne era stato arrestato lo scorso mese di settembre per “detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti” poiché tratto in arresto dai carabinieri di Arezzo nei pressi del parco Giotto mentre cedeva sostanze ad assuntori della zona.

Nonostante le prescrizioni a presentarsi ai carabinieri continuava a recarsi tutti i giorni ad Arezzo in violazione a quanto imposto dal giudice.

E' stato dunque emesso un nuovo provvedimento restrittivo a seguito di reiterate violazioni della misura già in atto.

Arrestato, espletate formalità di rito, veniva ristretto presso casa circondariale di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era stato arrestato per spaccio in zona Giotto, viola l'obbligo di firma e torna in manette

ArezzoNotizie è in caricamento