rotate-mobile
Cronaca

Era evaso con l'auto di una dipendente della Casa Pia, torna in carcere: trovato a Pistoia

Era evaso venerdì scorso dal regime di semilibertà rubando un'auto di un'assistente della Casa Pia. I carabinieri di Pistoia lo hanno rintracciato e condotto nel carcere di Prato. La fuga del detenuto giudicato "modello" per il comportamento che...

Era evaso venerdì scorso dal regime di semilibertà rubando un'auto di un'assistente della Casa Pia. I carabinieri di Pistoia lo hanno rintracciato e condotto nel carcere di Prato.

La fuga del detenuto giudicato "modello" per il comportamento che aveva tenuto in carcere, è dunque terminata. L'uomo, un 62enne, era impiegato in lavori socialmente utili sia all’ospedale San Donato che, da circa 3 mesi, alla Casa Pia Asp Fossombroni. L’episodio, come detto, è avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 16,30. L’uomo approfittato delle chiavi dell’auto che gli ha consegnato una dipendente per andare a recuperare dei documenti che erano nel veicolo. Ha messo in moto e si è allontanato, senza far ritorno. Era finito in galera per reati contro il patrimonio, ma era stato ritenuto idoneo al regime di semi-libertà. Ed in effetti, prima di quel venerdì, si era comportato in maniera impeccabile.

Ritrovata anche l'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era evaso con l'auto di una dipendente della Casa Pia, torna in carcere: trovato a Pistoia

ArezzoNotizie è in caricamento