rotate-mobile
Cronaca

Entra in concessionario, ruba un'auto e scappa: riacciuffato in tangenziale

E' entrato in un concessionario di auto, come un cliente qualsiasi. Ha curiosato tra le vetture in esposizione e quando ha visto quella che cercava ha rubato le chiavi, è salito e ha dato gas. Ha mandato in frantumi la porta a vetri e si è diretto...

E' entrato in un concessionario di auto, come un cliente qualsiasi. Ha curiosato tra le vetture in esposizione e quando ha visto quella che cercava ha rubato le chiavi, è salito e ha dato gas. Ha mandato in frantumi la porta a vetri e si è diretto verso la tangenziale. A mettere a segno il colpo è stato unn 29enne rumeno che è stato però acciuffato e processato per furto aggravato.

L'episodio risale a giovedì, quando il giovane è entrato alla Gp Motors. Il 29enne ha "scelto" una Golf, ma non ha fatto in tempo a far perdere le proprie tracce. Dal concessionario hanno immediatamente avvisato la Polizia e gli agenti della voltante hanno "pizzicato" il ladro ancora in tangenziale. Ieri il giovane è stato processato per direttissima: dopo la convalida dell’arresto il giodice ha disposto la scarcerazione per il rumeno e gli ha imposto divieto di dimora nel territorio del comune di Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in concessionario, ruba un'auto e scappa: riacciuffato in tangenziale

ArezzoNotizie è in caricamento