rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ennesimo raid dei ladri in Valcerfone: appartamento svaligiato e fuga repentina. E' caccia ai responsabili

Ancora una sera di furti in Valtiberina e nella zona della Valcerfone. Dopo gli ultimi episodio che si sono verificati nei passati giorni, ecco che i soliti ignoti tornano a prendere di mira le abitazioni della zona. Nella serata di ieri sono...

Ancora una sera di furti in Valtiberina e nella zona della Valcerfone. Dopo gli ultimi episodio che si sono verificati nei passati giorni, ecco che i soliti ignoti tornano a prendere di mira le abitazioni della zona.

Nella serata di ieri sono state le frazioni del comune di Monterchi, Le Ville e Pocaia, le zone scelte per le visite dei malviventi. Qui in alcune abitazioni sono stati denunciati piccoli furti e infrazioni all'interno di alcuni appartamenti della zona.

Nel caso dell'abitazione di Le Ville i ladri sono riusciti ad introdursi tranquillamente e hanno portato via alcuni oggetti preziosi e monili d'oro. In fumo invece il secondo tentativo di effrazione. Nella casa di Pocaia infatti è stato l'allarme a mettere in fuga i malviventi i quali sono stati inseguiti per qualche minuto anche dai proprietari di casa.

Sulla vicenda stanno adesso cercando di fare chiarezza i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo raid dei ladri in Valcerfone: appartamento svaligiato e fuga repentina. E' caccia ai responsabili

ArezzoNotizie è in caricamento