Cronaca

Aretina di 25 anni scoperta con cocaina e 100 pasticche di ecstasy nel reggiseno

La ragazza è stata arrestata dai carabinieri di Fiesole in provincia di Firenze assieme a un 30enne. Nell'auto avevano anche 10 panetti di hashish

Nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comando provinciale dei carabinieri nel comune di Fiesole, i militari del nucleo radiomobile hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio, una coppia di giovani di 25 e 30 anni.

Lei incensurata, lui no, entrambi residenti in provincia di Arezzo, i due sono stati controllati a bordo della loro auto all’altezza della fermata dell’autobus “Campacci” in via Aretina, a Compiobbi (Fiesole).

Dal bagagliaio dell'auto, sono spuntati 10 panetti di hashish per circa un chilo di peso. La droga era nascosta nel vano portaoggetti sinistro, al posto della cassetta del pronto soccorso.

Inoltre, i successivi accertamenti sulla 25enne hanno permesso ai carabinieri di trovare all’interno del suo reggiseno 100 pasticche di ecstasy e 2 bustine di cocaina, mentre nel suo zaino c'era un altro panetto di hashish, del peso di circa un etto.

Lo stupefacente recuperato è stato sequestrato, mentre i due pusher sono stati arrestati e messi ai domiciliari nelle rispettive abitazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aretina di 25 anni scoperta con cocaina e 100 pasticche di ecstasy nel reggiseno

ArezzoNotizie è in caricamento