rotate-mobile
Cronaca Marchionna / Piazza Falcone e Borsellino, 1

Sequestro E45, incontro tra sindaci e pm Rossi: "Ottimisti, attendiamo una rapida soluzione"

I sindaci di Sansepolcro, Pieve Santo Stefano e Bagno di Romagna sono stati a colloquio con il procuratore capo che si occupa della vicenda del viadotto Puleto.

Un faccia a faccia tra i sindaci della Valtiberina e il Pm Roberto Rossi per parlare della delicata situazione della E45. L'incontro ha avuto luogo questa mattina presso la Procura di Arezzo. I primi cittadini di Sansepolcro, Pieve Santo Stefano e Bagno di Romagna, Mauro Cornioli, Albano Bragagni e Marco Baccini, al termine del confronto - che si è svolto nel più stretto riserbo - hanno parlato di un colloquio che ha lasciato ottime impressioni. "Non possiamo entrare nel merito di quanto ci siamo detti - spiega Baccini - ma possiamo dire che siamo usciti confortati e ottimisti. Speriamo adesso in una rapida soluzione". 

La Procura di Arezzo sta valutando tutto il materiale raccolto dai periti che negli ultimi giorni hanno svolto una serie di sopralluoghi sul viadotto Puleto. Secondo Anas la sitauazione del viadotto sarebbe tale da permettere la riapertura parziale del traffico. Pare però che io periti della procura abbiano rilevato criticità che dovranno essere valutate bene. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestro E45, incontro tra sindaci e pm Rossi: "Ottimisti, attendiamo una rapida soluzione"

ArezzoNotizie è in caricamento