rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sansepolcro

Buche sulla E45, le immagini da brivido

Le testimonianze sui social, con tanto di foto, parlano di ''voragini'' che vengono prese in pieno, con mezzi che si sono successivamente fermati

Buche profonde, manto dissestato e svincoli chiusi. Viaggiare in E45 è ormai diventata una vera e propria impresa. 
Ne sanno qualcosa gli automobilisti che nei giorni scorsi hanno percorso la ''Orte – Ravenna'', in particolare nel tratto appenninico fra Umbria, Toscana ed Emilia Romagna. 
Le testimonianze sui social, con tanto di foto, parlano di ''voragini'' che vengono prese in pieno, con mezzi che si sono successivamente fermati. 
C'è anche chi descrive la situazione in maniera da far venire i brividi, come Marco Metozzi, che correda il post con delle immagini. 

Buche nella carreggiata


''Questa è la situazione a 400 metri dopo l’ingresso Pieve Santo Stefano nord in direzione Cesena…'' ha scritto, proseguendo con ''un camion con gomme spaccate e 2 auto con gomme e cerchi danneggiati''. 
''Io mi domando quanto ancora dovremmo subire questa “tortura” prima che le istituzioni intervengano a dovere – ha detto ancora  - una vergogna nessun’ altra parola: la foto non rende, ma si vede sotto al viadotto…''

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche sulla E45, le immagini da brivido

ArezzoNotizie è in caricamento