rotate-mobile
Cronaca

E' il giorno dell'addio a Roberta: il funerale nella chiesa di Viciomaggio

Si svolgono oggi, domenica 5 maggio, i funerali di Roberta Basagni coniugata Bidini scomparsa mercoledì 1° agosto all'età di 54 anni dopo un incidente stradale sul raccordo Arezzo-Battifolle, a pochi metri dalla sua casa di Battifolle, mentre...

Si svolgono oggi, domenica 5 maggio, i funerali di Roberta Basagni coniugata Bidini scomparsa mercoledì 1° agosto all'età di 54 anni dopo un incidente stradale sul raccordo Arezzo-Battifolle, a pochi metri dalla sua casa di Battifolle, mentre stava rientrando.

La salma, dopo il nulla osta della magistratura, è stata esposta nella cappella "Civitas Sacellum" di Badia al Pino. Da lì muoverà il corteo funebre alle 15,45 per la celebrazione del funerale alle 16 nella chiesa parrocchiale di San Martino a Viciomaggio. Poi la sepoltura nel cimitero della frazione civitellina.

Il dolore del sindaco Menchetti nel giorno della scomparsa

Classe 1963, 55 anni da compiere a dicembre, Roberta era sposata ma non aveva avuto figli. Aveva lavorato all’interno di un istituto di riabilitazione. Nella frazione civitellina era conosciuta e apprezzata. “Esprimo profondo cordoglio per il lutto che ha colpito la nostra comunità – aveva detto il sindaco di Civitella in Valdichiana Ginetta Menchetti -, conoscevo Roberta, era una persona socievole e ben inserita nel tessuto sociale. Faccio le condoglianze ai familiari a nome di tutta l’amministrazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno dell'addio a Roberta: il funerale nella chiesa di Viciomaggio

ArezzoNotizie è in caricamento