rotate-mobile
Cronaca

Due nuovi sportelli Cup ad Arezzo, sono in farmacia

Da ieri (lunedì 11 aprile) ad Arezzo sono stati attivati due nuovi sportelli Cup. Entrambi sono collocati nelle due ultime farmacie che hanno aperto i battenti in città: il primo in via della Robbia n. 50 (zona Santa Maria delle Grazie) e l’altro...

Da ieri (lunedì 11 aprile) ad Arezzo sono stati attivati due nuovi sportelli Cup. Entrambi sono collocati nelle due ultime farmacie che hanno aperto i battenti in città: il primo in via della Robbia n. 50 (zona Santa Maria delle Grazie) e l’altro in via Martiri di Civitella n. 7 (Maestà di Giannino).

Le due farmacie sono state abilitate alla prenotazione ed alla disdetta di prestazioni specialistiche ambulatoriali, oltre che alla riscossione dei relativi ticket.

Il personale della farmacia è stato debitamente formato alla gestione di questo servizio.

Per l’accesso al Cup, come ad altri servizi, è consigliabile avere con se la tessera sanitaria: i lettori ottici in dotazione alle varie postazioni consentono di acquisire in automatico i dati anagrafici dei cittadini, escludendo così la possibilità di commettere errori nella fase della digitazione manuale. Gli orari di attivazione degli sportelli Cup all’interno delle due farmacie sono:

Farmacia Santa Maria delle Grazie: attiva per prenotazioni Cup il martedì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e il giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00

Farmacia Maestà di Giannino: attiva per prenotazioni Cup dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 16,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due nuovi sportelli Cup ad Arezzo, sono in farmacia

ArezzoNotizie è in caricamento