rotate-mobile
Cronaca Castiglion Fiorentino / Via Martiri di Nassiriya, 29

Cede droga a un 24enne davanti al supermercato. Arrestato

Nel momento del fermo il 24enne che stava comprando la droga l'ha gettata e solo successivamente si è potuto appurare che si trattava di hashish

Hanno visto un uomo cedere droga a un 24enne e sono intervenuti. Così gli agenti in borghese della polizia municipale di Castiglion Fiorentino hanno agito, ieri, venerdì 29 novembre, arrivando ad arrestare lo spacciatore in collaborazione con i carabinieri della stazione del paese della Valdichiana.

Il fatto è accaduto davanti al supermercato Conad della zona del Boscatello. L'uomo è un nigeriano di 41 anni, B.G. le sue iniziali, risultato clandestino nel territorio italiano poiché sprovvisto di permesso di soggiorno.

Nel momento del fermo il 24enne che stava comprando la droga l'ha gettata e solo successivamente si è potuto appurare che si trattava di hashish. Carabinieri e municipale hanno poi effettuato la perquisizione domiciliare a casa dello straniero dove hanno rinvenuto e sequestrato 35 grammi di eroina e 1.665 euro in contanti che sono stati ritenuti provento dell'attività di spaccio.

Il cittadino nigeriano è stato arrestato in flagranza ed è stato trasportato al carcere aretino di San Benedetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede droga a un 24enne davanti al supermercato. Arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento