rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

"Via vai in casa", blitz anti-spaccio in zona San Lorentino. La droga è nell'armadio

Finisce in manette un uomo italiano di 64 anni accusato di spaccio di stupefacenti, l'arresto operato dagli agenti della Squadra Mobile di Arezzo. Nell'appartamento c'erano eroina, hashish e cocaina

Un uomo di 64 anni è stato arrestato in zona San Lorentino, dove abita, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo nella sua abitazione è scatatto due giorni fa, nel pomeriggio di lunedì 3 febbraio, quando gli agenti della Squadra Mobile della questura di Arezzo, sono entrati nell'appartamento vicino a Porta San Lorentino.

Il blitz è stato preceduto da un appostamento e un'osservazione mirata, a seguito di uno strano andirivieni dal portone in cui l’uomo abita.

L’attività - spiegano dalla questura - ha permesso di appurare due cessioni di eroina e cocaina ad altrettanti soggetti che venivano successivamente segnalati come assuntori. Alla seconda cessione è quindi scattata la perquisizione nell’appartamento.

All’interno c'erano dosi di eroina, cocaina e hashish, già confezionate e pronte ad esser vendute, ben nascoste in un cassetto dell’armadio della camera da letto. E' stato anche rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. Terminate le attività l’uomo, A.C. classe 1956, e già noto agli uomini della Squadra Mobile per precedenti specifici, è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Via vai in casa", blitz anti-spaccio in zona San Lorentino. La droga è nell'armadio

ArezzoNotizie è in caricamento