rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montevarchi

Vede la polizia, si mette la mascherina e ingoia ovuli di droga: scoperto e arrestato

Episodio negli scorsi giorni a Montevarchi: la polizia ha portato il giovane in ospedale, dove sono stati recuperati gli ovuli, poi è scattato l'arresto

Quando ha visto i poliziotti avvicinarsi, si è calato sul viso una mascherina e poi ha iniziato a deglutire. Gli agenti se ne sono accorti e lo hanno portato subito al pronto soccorso: aveva ingoiato ovuli contenenti stupefacenti (molto probabilmente eroina). Così un 33enne nigeriano è finito nei guai.

L'episodio è avvenuto lo scorso 2 maggio a Montevarchi. Il giovane stava percorrendo in bicicletta il ponte della dogana, quando avrebbe notato un'auto della polizia dietro di lui. Man mano che l'auto si avvicinava il 33enne, già conosciuto alle forze dell'ordine, avrebbe tentato di aumentare la velocità, come se volesse scappare. A quel punto gli agenti si sono insospettiti e lo hanno fermato. L'uomo si era posizionato sul volto una mascherina e faceva dei movimenti con la bocca, come se volesse igoiare qualcosa. 

Così i sospetti degli investigatori sono aumentati e dopo una perquisizione, nella quale sono stati trovati 450 euro in contanti, hanno deciso di accompagnare l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Montevarchi. Qui i medici hanno dato la conferma: il 33enne aveva ingoiato ovuli di stupefacenti. 

Arrestato, il giovane è stato processato per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede la polizia, si mette la mascherina e ingoia ovuli di droga: scoperto e arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento