rotate-mobile
Cronaca

Droga nei parchi pubblici: blitz della Polizia al Pionta e in via Spinello

Cinque persone segnalate al Prefetto come assuntori di stupefacenti e aree verdi battute al tappeto. Questo il bilancio della sezione Volanti della polizia di Arezzo che nell’ultimo fine settimana ha organizzato dei servizi a contrasto del consumo...

Cinque persone segnalate al Prefetto come assuntori di stupefacenti e aree verdi battute al tappeto. Questo il bilancio della sezione Volanti della polizia di Arezzo che nell’ultimo fine settimana ha organizzato dei servizi a contrasto del consumo di sostanze stupefacenti.

Le operazioni si sono svolte grazie all’aiuto del reparto prevenzione crimine Toscana, ed hanno visto gli agenti impegnati in controlli nelle aree verdi della città. Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Pionta. Qui una pattuglia ha sottoposto a controllo L.A., di anni 33 aretino trovato con dell’hashish. Nel parco di via Leone Leoni, altri quattro giovani sono stati fermati dalla polizia dopo essere stati trovati con varie droghe. Nello specifico si tratta di: U.C., napoletano di anni 22, V.D., aretino di anni 21, in possesso di hashish, A.C., napoletano di anni 23, detentore di eroina e M.C., di anni 17, minorenne, in possesso di hashish.

L’attività è proseguita in via Spinello dove, nell’area verde dei giardini Porcinai, i poliziotti hanno notato un giovane in sella ad una bicicletta che si allontanava velocemente. Bloccato e controllato, gli agenti lo hanno trovato in possesso di sostanza stupefacente e senza documenti. L’uomo, K.H.K., tunisino di anni 19, è stato accompagnato in questura per l’identificazione, denunciato per i reati inerenti l’immigrazione clandestina e segnalato quale detentore per uso personale di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nei parchi pubblici: blitz della Polizia al Pionta e in via Spinello

ArezzoNotizie è in caricamento