rotate-mobile
Cronaca

Droga negli slip, ventenne nei guai: tradito dai messaggi su WhatsApp

E' stato pizzicato con cinquanta grammi di marijuana che aveva tentato di nascondere perfino negli slip. A finire nei guai è un 20enne di Castiglion Fibocchi che questa notte è stato fermato per un controllo dai carabinieri della tenenza di...

E' stato pizzicato con cinquanta grammi di marijuana che aveva tentato di nascondere perfino negli slip. A finire nei guai è un 20enne di Castiglion Fibocchi che questa notte è stato fermato per un controllo dai carabinieri della tenenza di Sansepolcro.

Il giovane stava percorrendo la Setteponti quando, all'una circa, all'altezza di Quarata è stato fermato per un controllo. I militari, accortisi che c'era qualcosa di strano, hanno perquisito sia il giovane sia l'auto. Oltre che all'interno della vettura, hanno trovato lo stupefacente anche sotto agli abiti. A tradire il giovane inoltre sarebbero stati i messaggi scambiati su WhatsApp: mostravano chiaramente che la marijuana era destinata a terze persone. Così il 20enne è finito nei guai. Fermato dai carabinieri, questa mattina il giovane sarà processato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga negli slip, ventenne nei guai: tradito dai messaggi su WhatsApp

ArezzoNotizie è in caricamento