rotate-mobile
Cronaca Saione / Via Romana

Hashish, oppio e cocaina nascosti in casa: arrestato 40enne

Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati circa 35 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, oppio, marijuana ed hashish. Scoperti anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, e successivo spaccio, dello stupefacente, 1.120 euro in contanti ritenuti dai Carabinieri provento dell’attività

Nella sua abitazione hanno trovato cocaina, oppio e droghe leggere. Un quarantenne aretino è stato arrestato ieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio e denunciato per detenzione abusiva di armi. Le manette sono scattate al termine di un'attività di controllo svolta nel pomeriggio di ieri, 10 giugno, dai Carabinieri della Stazione di Arezzo, in collaborazione con quelli delle Stazioni di Rigutino e Pergine Valdarno. Il quarantenne da tempo era nel mirino dei militari che stavano svolgendo un'attività di osservazione. Ieri sono passati ad un controllo e una perquisizione domiciliare nella zona di via Romana.
Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati circa 35 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, oppio, marijuana ed hashish. Scoperti anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, e successivo spaccio, dello stupefacente, 1.120 euro in contanti ritenuti dai Carabinieri provento dell’attività.
Inoltre, sono state trovate 2 pistole giocattolo in acciaio prive del tappo rosso e due cartucce detenute illegalmente.
Il quarantenne è stato arrestato per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e deferito per “detenzione abusiva di armi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, oppio e cocaina nascosti in casa: arrestato 40enne

ArezzoNotizie è in caricamento