rotate-mobile
Cronaca

Arrestati ad Arezzo: avevano cocaina, eroina, marijuana e hashish

Le sostanze erano già suddivise in dosi. Sequestrati 1.400 euro probabile provento di spaccio

Ieri pomeriggio, in Arezzo, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno arrestato in flagranza di reato, K. A. di 46 anni e D. F. di 41 anni, marocchino e tunisino, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, all’esito di una prolungata perquisizione personale e locale eseguita nella casa nella disponibilità di uno dei due, hanno rinvenuto complessivamente 20 grammi circa di sostanza stupefacente tra cocaina, eroina, marijuana ed hashish suddivisi in dosi e la somma di 1.410 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e sarà successivamente trasmessa al Laboratorio Analisi scientifiche dei carabinieri di Firenze per le analisi tossicologiche.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della celebrazione del rito direttissimo di stamani.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati ad Arezzo: avevano cocaina, eroina, marijuana e hashish

ArezzoNotizie è in caricamento