Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca

Dramma di Anghiari, attesa per i funerali di Stefano Pasqui

Potrebbe essere sabato il giorno dell'ultimo saluto a Stefano Pasqui, commerciante di Anghiari e dj per passione, morto ieri all'età di 51 anni in un terribile incidente stradale. I carabinieri della compagnia di Sansepolcro stanno ultimando la...

motociclista-morto-anghiari

Potrebbe essere sabato il giorno dell'ultimo saluto a Stefano Pasqui, commerciante di Anghiari e dj per passione, morto ieri all'età di 51 anni in un terribile incidente stradale. I carabinieri della compagnia di Sansepolcro stanno ultimando la ricostruzione del sinistro, dopodiché si procederà con la ricognizione cadaverica esterna sul corpo della vittima dell'incidente. Una volta completate le procedure volute dalla magistratura di Arezzo che, come atto dovuto, sull'episodio ha aperto un fascicolo, verrà dato il nulla osta per il funerale. Nel frattempo la salma si trova nella camera mortuaria dell'ospedale di Sansepolcro, dove è custodita da ieri.

IL TREMENDO IMPATTO

Non erano ancora scoccate le 17 quando si è verificato l'incidente. Stefano Pasqui era in sella alla propria Honda Hornet 900 e transitava lungo la provinciale 43: lo scontro della sua moto con un camion che arrivava dalla direzione opposta è stato violentissimo: l'uomo è deceduto sul colpo.

CHI ERA

Anghiarese, 51 anni, sposato e con due bambine di 4 e 8 anni. Stefano Pasqui era molto conosciuto nel paese della Valtiberina: da tempo si occupava della gestione del negozio di generi alimentari nella zona del Campo alla Fiera. Era appassionato di musica e faceva il dj durante eventi e piccole manifestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma di Anghiari, attesa per i funerali di Stefano Pasqui

ArezzoNotizie è in caricamento