rotate-mobile
Cronaca

Dramma a Campo di Marte, trovato morto nel parcheggio del palazzo ex Standa

Erano giorni che stazionava a Campo di Marte. E di quella grata ricoperta di foglie secche, ne aveva fatto un giaciglio. Stamani è stato trovato cadavere, lì dove aveva dormito, addosso al palazzo della ex Standa sul lato che guarda via Leon...

Erano giorni che stazionava a Campo di Marte. E di quella grata ricoperta di foglie secche, ne aveva fatto un giaciglio. Stamani è stato trovato cadavere, lì dove aveva dormito, addosso al palazzo della ex Standa sul lato che guarda via Leon Battista Alberti, tra le auto del parcheggio del supermercato A&O.

Un uomo di mezza età, senza fissa dimora, è morto nella notte all'addiaccio, durante la prima vera rigida serata affrontata dalla fine dell'estate ad Arezzo. Ad accorgersi della tragedia un passante che intorno alle 10,30 ha allertato il 118 aretino. Il medico legale ne ha constatato il decesso, tutti gli indizi riconducono al decesso per cause naturali. Un arresto cardiaco. La vittima non aveva con sé documenti, l'età apparente è tra i 40 e i 50 anni.

Sulla grata in cui dormiva, a volte, si sistemavano compagni di vita, ai margini come lui: questa mattina era rimasto solo il suo corpo disteso. Accanto, lo zainetto colorato, unico bene della vittima assieme ai vestiti che aveva indosso, e i resti dell'ultimo pasto, un incarto da panino e una lattina di birra.

Dopo l'intervento del 118, la polizia locale di Arezzo ha provveduto a transennare l'area circostante. Sul teatro dell'accaduto è intervenuto anche il comandante del corpo Cino Augusto Cecchini.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Campo di Marte, trovato morto nel parcheggio del palazzo ex Standa

ArezzoNotizie è in caricamento